I test di filtrazione con cambiafiltri automatico e continuo Gorillabelt T
Abbiamo svolto recentemente delle sessioni di test di filtrazione di estrusione plastica con il nostro cambiafiltri automatico e continuo più avanzato, Gorillabelt T.
Guarda i video che mostrano il nostro cambiafiltri al lavoro, mentre opera con diversi materiali e in diverse configurazioni. I test sono stati condotti in CofitLab, il laboratorio R&D di Cofit.
(this post is available in english language | questo post è disponibile in inglese)
Filtrare e riciclare materiali sempre più contaminati
CofitLab è il laboratorio R&D di Cofit, che si occupa di ricerca, ingegnerizzazione e test di materiali cliente, così come di sviluppo di soluzioni per cambiafiltri innovativi per sistemi di riciclo della plastica.
L’attenzione di CofitLab è focalizzata anche sulla filtrazione dei materiali, compresi i materiali post-consumo. I cambiafiltri Cofit possono filtrare materiali altamente contaminati, sia di provenienza post-industriali che post-consumo, al massimo livello di filtrazione.
Guarda i nostri cambiafiltri in azione. In questi video puoi osservare le nostre macchine che operano con differenti material e configurazioni.
GORILLABELT T che processa PE con silicone con livello di filtrazione 100 microns
GORILLABELT T che processa floral PET con livello di filtrazione 100 microns
GORILLABELT T che processa PP (mfi 50) con livello di filtrazione 100 microns
GORILLABELT T che processa PP post-consumer con livello di filtrazione 200 microns
COFIT International
Cofit svolge ricerca, progettazione, produzione e distribuzione di cambiafiltri automatici e continui per materiali riciclati post-consumo e post-industriali.
Contattaci per migliorare il tuo sistema di filtrazione di estrusione plastica, chiedici informazioni più approfondite sui nostri prodotti. Seguici su Linkedin